Comunicazione del Presidente di SAF Triveneta sulle iscrizioni ai corsi (6 settembre 2017)

Speaker SAF

Gentile Collega,

L’affluenza per le iscrizioni ai corsi di SAF Triveneta è stata ampiamente superiore alle aspettative e letteralmente travolgente in termini numerici.

In occasione dell’apertura delle iscrizioni ai corsi, gli utenti che si sono collegati contemporaneamente al Portale della Formazione sono stati talmente tanti che i nostri sistemi informatici hanno registrato delle difficoltà nella gestione delle Iscrizioni, rendendo necessario un rinvio delle iscrizioni stesse.

Di conseguenza, mentre registriamo con soddisfazione dei dati di affluenza enormi e ben superiori alle aspettative, siamo assolutamente consapevoli di aver causato nostro malgrado un oggettivo disservizio a tutti coloro i quali hanno tentato di registrarsi all’apertura delle iscrizioni.

Per questo motivo, stiamo lavorando con tutte le nostre risorse ad una soluzione tecnica che permetta il più velocemente possibile di riaprire al pubblico le iscrizioni.

Nel frattempo, permettimi di condividere con te qualche informazione di servizio:

  • mentre tutti i corsi SAF in partenza sono assolutamente confermati, le iscrizioni agli stessi sono momentaneamente sospese e riapriranno nel più breve tempo possibile;
  • a seguito delle difficoltà di cui ti ho parlato, nella giornata di oggi non è stata registrata nessuna iscrizione;
  • non appena avremo definito una opportuna soluzione tecnica, riceverai una comunicazione via mail da parte della segreteria del tuo Ordine locale del Triveneto con le modalità di iscrizione.

Infine, ti invito a non effettuare pagamenti e a non inviare email o PEC per iscriverti ai corsi, in quanto tali attività non saranno valide ai fini dell’iscrizione.

Ringraziandoti per la preferenza che ci hai accordato unitamente a tutti gli altri Colleghi, mi scuso per il disservizio causato e ti chiedo di pazientare ancora un po’: ti confermo che stiamo lavorando in queste ore ad una soluzione e che a breve riceverai le istruzioni per completare la tua iscrizione.

Per ogni informazione aggiuntiva, ti invito a contattare la Segreteria Organizzativa di SAF Triveneta all’email segreteria@saftriveneta.org.

Un saluto cordiale

Alberto-Maria Camilotti
Presidente
SAF Triveneta

2 Commenti su “Comunicazione del Presidente di SAF Triveneta sulle iscrizioni ai corsi (6 settembre 2017)”

  1. Andrea Baldin

    quanto affermato non risulta corretto in quanto io ho ricevuto vostra mail di conferma della mia iscrizione al termine della conclusione della procedura telematica.

  2. Andrea Cortellazzo

    Caro Presidente … hai tutto il mio sostegno per quanto stai facendo. Bravi. Avanti tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *