Convegno gratuito “Procedure concorsuali e responsabilità del professionista” – Padova, 13 Ottobre 2017

Aula Magna Univ. Padova

In occasione della presentazione ufficiale del Corso di Alta Formazione “Crisi d’impresa” (in partenza a partire dal 26/10 e per il quale sono rimasti pochi posti disponibili), SAF Triveneta organizza un convegno gratuito sul tema

Procedure concorsuali e responsabilità del professionista”.

 

Il convegno si terrà venerdì 13 ottobre 2017 dalle ore 14:45 presso l’Aula Magna dell’Università di Padova.

Interverranno illustri esponenti del mondo accademico, professionale e della magistratura per un confronto in una tavola rotonda al fine di fare il punto sulle responsabilità civili e penali del professionista nella sua attività di consulenza e assistenza nell’ambito delle procedure concorsuali.

La partecipazione al convegno è gratuita, tuttavia i posti sono limitati. Di conseguenza, se sei intenzionato a partecipare, ti invitiamo a visualizzare il programma e ad effettuare subito la tua iscrizione da questo link:

https://www.formazionecommercialisti.org/evento/016728-procedure-concorsuali-e-responsabilita-del-professionista.html

Nota: l’evento è in corso di validazione per 3 crediti formativi per FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, e accreditato per 2 crediti formativi dall’Ordine degli Avvocati.

Per maggiori informazioni puoi contattare la Segreteria Organizzativa di SAF Triveneta all’indirizzo segreteria@saftriveneta.org.

Ti ricordiamo che il Corso di Formazione “Crisi d’impresa” organizzato da SAF Triveneta, che vedrà la sua presentazione ufficiale al convegno, è in partenza in tre edizioni sul territorio del Triveneto.

Dal momento che sono rimasti soltanto pochi posti disponibili, qualora fossi interessato ad iscriverti al corso, ti consigliamo di non attendere oltre. Puoi effettuare l’iscrizione online da questi link:

Nel caso in cui i posti fossero esauriti, iscriviti alla lista di attesa: sarai avvisato nel caso qualcuno rinunciasse all’iscrizione o venisse organizzata una nuova edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *