Ultimi posti disponibili per i corsi SAF Triveneta in partenza

Ti segnaliamo che sono disponibili gli ultimi posti per i due corsi SAF Triveneta in partenza nel mese di febbraio 2017

  • Valutazione d’azienda. Fondamenti teorici, best practice e principi italiani di valutazione (Verona / Rovereto – inizio delle lezioni a partire dal 10 febbraio 2017)
  • Processo tributario. La procedura nel contenzioso fiscale: approfondimenti giuridici e profili applicativi (Udine – inizio delle lezioni a partire dal 17 febbraio)

Si tratta di un’opportunità di crescita professionale realmente unica nel suo genere, come possono testimoniarti i 150 Colleghi che stanno frequentando le tre edizioni tuttora in corso, che hanno registrato il tutto esaurito.

Se sei interessato a partecipare, ti suggeriamo di inoltrare subito la richiesta di iscrizione per il corso prescelto, che potrai trovare unitamente al programma su questa pagina.

Per ogni informazione aggiuntiva ti invitiamo a scriverci all’email segreteria@saftriveneta.org

4 Commenti su “Ultimi posti disponibili per i corsi SAF Triveneta in partenza”

  1. giulio marin

    Purtroppo per l’esaurimento dei posti non ho potuto partecipare al corso relativo alla valutazione d’azienda, vi prego di comunicarmi se saranno disponibili altri corsi di formazione ai quali iscriversi dal mese di aprile 2017.
    Cordiali saluti

    Giulio Marin

    1. Segreteria SAF Triveneta

      Buongiorno Giulio,
      i calendari dei nuovi corsi, che partiranno tra l’autunno 2017 e i primi mesi del 2018, saranno disponibili sul nostro sito dopo l’estate. Ti anticipo che sono previste anche nuove edizioni del Corso Valutazione d’azienda.

  2. Alessandra Donelli

    Buongiorno,
    sono iscritta all’Ordine dei Commercialisti di Cremona e sono interessata ad un percorso formativo SAF sul diritto del lavoro. Nell’eventualità venisse organizzato in futuro, vi chiedo la cortesia di inforormarmi.
    Cordiali saluti
    Alessandra Donelli

    1. Segreteria SAF Triveneta

      Buongiorno Alessandra,
      i calendari dei nuovi corsi, che partiranno tra l’autunno 2017 e i primi mesi del 2018, saranno disponibili sul nostro sito dopo l’estate. Ti anticipo che è in progettazione anche un corso in diritto del lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *