Aperte le selezioni per i Tutor d’aula dei Corsi di Alta formazione SAF Triveneta

Anche quest’anno selezioniamo Tirocinanti (iscritti al relativo registro per l’accesso alla professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile) e Giovani Commercialisti (iscritti da meno di 5 anni all’Albo) per lo svolgimento di mansioni di Tutor d’aula dei Corsi di Alta Formazione organizzati da SAF Triveneta.

I candidati scelti diventeranno Tutor (Online) e forniranno supporto nella gestione didattica dell’aula virtuale per interfaccia con la segreteria organizzativa, assistenza al docente e ai partecipanti durante la lezione online, redazione di report di gradimento lezione, etc.

E’ richiesta una buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base, anche se prima dell’inserimento verrà effettuata una sessione formativa sull’utilizzo dell’applicativo che verrà utilizzato per le lezioni online del corso.

I tutor avranno l’opportunità quindi di partecipare gratuitamente al corso in qualità di uditori, ricevendo al termine un attestato che certifichi la regolare frequenza del corso e maturando i relativi crediti formativi nel caso in cui fossero già iscritti ad un Ordine al momento della partenza del corso.

Saranno scelti 2 Tutor per ogni corso. E’ possibile candidarsi per più corsi. In tal caso segnalare la doppia candidatura nell’email di accompagnamento.
La documentazione deve essere inviata entro e non oltre il 28 febbraio 2023.

Il bando con i requisiti, i termini e tutti i dettagli è scaricabile cliccando qui

Per ogni informazione aggiuntiva la Segreteria organizzativa di SAF Triveneta è disponibile all’indirizzo segreteria@saftriveneta.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *