WEBINAR OPERATIVO Analisi e valutazione finanziaria delle PMI

SAF Triveneta ha il piacere di presentare il webinar gratuito

ANALISI E VALUTAZIONE FINANZIARIA DELLE PMI
Il Commercialista advisor per la finanza d’impresa
22 febbraio 2021 | h 11.00 – 12.45

Il contesto economico e normativo attuale ha ampliato l’esigenza, anche per le imprese di minori dimensioni, di essere affiancate nel rapporto con gli intermediari finanziari e più in generale nell’autovalutazione dei propri equilibri finanziari ed economici e nella valutazione d’azienda anche nell’ambito delle M&A.

In tal senso sono necessarie competenze specialistiche al Commercialista che desidera operare con imprenditori e manager d’azienda, sia nel breve che nel lungo periodo, in tutte le fasi della vita aziendale: dalla fase di start-up allo sviluppo, dalla diagnosi e prevenzione della crisi all’accesso al credito e all’intervento di risanamento e di determinazione del valore.

Tali tematiche, centrali nel corso SAF “Finanza d’impresa”, saranno oggetto del webinar, affinché i partecipanti possano in anteprima valutare la metodologia e i contenuti del Corso di Alta Formazione.

Clicca qui per scaricare il programma

L’evento è gratuito, a numero chiuso e riservato ai Commercialisti.

Aspettiamo tutti i professionisti in diretta live, previa registrazione al link

https://www.formazionecommercialisti.org/evento-preview/075253-webinar-operativo-analisi-e-valutazione-finanziaria-delle-pmi-il-commercialista-advisor-per-la-finanza-dimpresa.html

Le istruzioni per accedere alla piattaforma verranno inviate per email dopo aver completato la procedura di registrazione online.

3 Commenti su “WEBINAR OPERATIVO Analisi e valutazione finanziaria delle PMI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *