WEBINAR GRATUITO SAF TRIVENETA

“Commercialisti al fianco delle imprese. Prospettive e prassi operative in tema di crisi, finanza, bilanci e revisione” 3 giugno 2020 | h 17.00 – 19.00

SAF Triveneta ha il piacere di invitare tutti gli Alumni della Scuola al webinar nel quale i referenti istituzionali e i docenti dei corsi di Alta Formazione daranno qualche risposta alle numerose incertezze che caratterizzano questa difficile fase di emergenza sanitaria ed economica.

L’apertura dei lavori vedrà gli interventi del Presidente CNDCEC Massimo Miani e del Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini. A seguire prenderanno la parola i referenti scientifici e istituzionali dei corsi di Alta Formazione SAF: Danilo Galletti parlerà dello slittamento dell’entrata in vigore della riforma sulla crisi d’impresa e delle norme immediatamente applicabili, Tommaso Fabi affronterà la continuità in tema di bilanci, Fabio Buttignon tratterà la valutazione delle imprese in crisi, a Stefano Miani è affidato il tema della liquidità con un focus sui crediti ed infine Andrea Fogarolo si concentrerà attività di revisione. La moderazione dei lavori sarà affidata a Alessandro Lai, membro del comitato Scientifico SAF Triveneta.

Clicca qui per scaricare il programma

Aspettiamo tutti gli Alumni SAF in diretta live, previa registrazione al link

https://www.eventmasterplus.net/saf-landing-page/

Le istruzioni per accedere alla piattaforma verranno inviate per email dopo aver completato la procedura di registrazione online.

Un Commento su “WEBINAR GRATUITO SAF TRIVENETA”

  1. Alessandra Ancilotto

    Buon pomeriggio,
    non riesco più a trovare il link per l’autocertificazione funzionale all’ottenimento dei crediti formativi (ieri un messaggio avvisava di attendere per la compilazione al fine di evitare l’eventuale sovraccarico del sistema).
    Vi chiedo la cortesia di indicarmi come procedere.
    Grazie, buon lavoro.

    Alessandra Ancilotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *